...chi siamo...

...chi siamo... - Saliceto Sosta Camper

 

Il Saliceto Sosta Camper inizierà la Stagione 2024 il 28 Marzo.

 

La nostra professionalità  è messa al Vostro servizio per cercare di soddisfare ogni Vostra esigenza. 

Il Saliceto Sosta Camper mette a Vostra disposizione un terreno di oltre 4000 mq situato proprio in riva al mare nella frazione Saliceto di Gioiosa Marea sulla SS 113 in direzione Palermo a 100 m dalla fine di Patti Marina. 

Trascorrendo un soggiorno presso la nostra Area Sosta potrete godervi il mare e il meraviglioso scenario del Golfo di Patti e delle Isole Eolie e sarete molto vicini al centro abitato e a tutti i servizi che offre la città di Patti. Sarete anche vicini alla località balneare di San Giorgio di Gioiosa Marea e al Santuario del Tindari. 

La nostra Area Sosta prevede un massimo di circa 50 posti camper in totale sicurezza. 

Il nostro fine è quello di farvi trascorrere delle stupende vacanze. 

Per ulteriori info potete contattarci. 

 - Saliceto Sosta Camper

L'immensità di un mare azzurro e pulito, sotto il Santuario del Tindari. E' possibile raggiungerlo in bus, d'estate, direttamente dalla nostra Area Attrezzata, con l'aiuto di alcuni patner, organizziamo anche escursioni alle Isole Eolie e escursioni in gommoni sottocosta (Grotte di Mongiove).  

La nostra azienda opera da diversi anni sul territorio e non solo a livello turistico.

Siamo un Team molto affiatato che mette al primo posto la tranquillità dei nostri clienti, verso i quali cerchiamo di essere sempre cordiali e disponibili.

Preferiamo lavorare con le prenotazioni in qualsiasi periodo dell'anno, per organizzarci al meglio e rendere più piacevole il soggiorno dei camperisti. Nel periodo di Feragosto però, per salvaguardare la tranquillità del luogo e dei nostri ospiti, prenotiamo solo i clienti che frequentano assiduamente la nostra area dall'inizio, alla fine della stagione.

 

 

 - Saliceto Sosta Camper

 - Saliceto Sosta Camper

Abbiamo scelto di operare in questo settore soprattutto per valorizzare il nostro territorio, ricco di bellezze naturali e farlo conoscere, per quanto ci è possibile, anche a livello internazionale. Siamo una struttura adatta a chi ama il relax, spiaggia con panorama Isole Eolie e Scoglio di Patti, Capo Milazzo. Direttamente sul mare e Patti Marina a soli 100m, i negozi aperti tutto l'anno e ritrovi serali carini, durante le serate estive tante iniziative gastronomico-culturali e altro. I servizi che offriamo comprendono: 2 docce fredde esterne e 2 docce calde esterne con possibilità di usare shampoo e 2 docce calde in casetta di legno (uomo - donna) e 2 doccette bordo mare solo per il sale. Lavandini per piatti separati da quelli per i vestiti, 2 casette toilette uomo-donna e 2 più piccoline uomo-donna. Scarico Acque grige e nere ampio e comodo. Luce 1200 watt e acqua in ogni piazzola. Zona dedicata al barbecue e splendida capanna in riva al mare considerata come zona pic-nic o relax. Linea Wifii...

I Vostri amici a 4 zampe sono ben accetti, purchè stiano sempre al guinzaglio, provvediate ad ogni loro necessità e devono essere custoditi all'interno della piazzola affidatavi. La loro presenza deve essere comunicata al momento della prenotazione.

Per ulteriori info contattateci.

 

Saliceto Sosta Camper